HOME » news

Crypt of the NecroDancer sta per tornare in una nuova edizione fisica

Crypt of the NecroDancer, il gioco di culto del 2015 che ha unito con successo rhythm game ed estetica da dungeon crawler di ambientazione gotica, arriverà in una nuova edizione fisica d’eccezione, prevista per febbraio 2021.

Nato come divertente esperimento di unione di generi, Crypt of the Necrodancer ha avuto un successo insperato, tanto da far nascere un’inedita alleanza fra Brace Yourself Games, lo sviluppatore di CoND, e il colosso Nintendo, dalla quale è nato Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Feat. The Legend of Zelda, una sorta di spin-off del fortunato indie ma con l’ambientazione della saga di Link.

Ora, stando al tweet dell’account ufficiale della serie, Crypt of the NecroDancer si appresta ad arrivare in due versioni fisiche per PlayStation 4 e Nintendo Switch, una Standard e l’altra Collector’s.

La Standard Edition arriverà con il DLC Amplified, il manuale a colori e il CD che include tracce dal DLC, mentre la Collector’s Edition sarà completata da una steelbook, un’esclusiva bandana e una spilla smaltata.

Crypt of the NecroDancer, Brace Yourself Games, Crypt of the Necrodancer edizione fisica, Crypt of the Necrodancer edizione fisica Switch PS4

Il preorder di entrambe le edizioni inizierà-almeno per il mercato angloamericano-il 23 ottobre, con l’arrivo nelle mani dei giocatori il 12 febbraio 2021.

Quante facce felici in sala? Su, alzate le mani!

FONTE Dualshockers

Apex Legends Aftermarket fra cross-play, modifiche alle leggende e molto altro ancora

Super Mario Bros. 35, Super Mario, Nintendo, Super Mario 35° anniversario

Nintendo accusata di plagio: avrebbe riutilizzato l’idea di un progetto fan-made per Super Mario 35