Qualche settimana fa durante il PlayStation 5 Showcase era stato annunciato a sorpresa Devil May Cry 5: Special Edition, in arrivo per la vicina nuova generazione di console. Nel corso del Tokyo Game Show di pochi giorni fa sono state rivelate le novità di questa edizione speciale.
I developer di Capcom hanno mostrato i gameplay di Devil May Cry: Special Edition e di Resident Evil Village, spiegando nel dettaglio alcune peculiarità dei due giochi. Riguardo l’edizione speciale di DMC5, c’è stato un focus sui nuovi miglioramenti grafici e sul sistema di ray-tracing. Al di là dei riflessi dinamici e dell’illuminazione più realistica, il gioco può arrivare a correre anche a 120 FPS.
Saranno presenti inoltre due nuove modalità già precedentemente annunciate: con la Turbo mode il titolo potrà essere giocato a una velocità maggiorata, mentre con la Legendary Dark Knight mode il giocatore dovrà affrontare un’assurda quantità di nemici in più.
È stato confermato che tutti i contenuti della vecchia Deluxe Edition saranno inclusi in questa nuova edizione speciale, compreso il DLC Bloody Palace. Durante il gameplay è stata anche mostrata una parte con il personaggio Vergil giocabile. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5: Special Edition sarà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S lo stesso giorno del lancio delle console next-gen.
This post was published on 28 Settembre 2020 17:03
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…