Menu
HOME » news »
Informazioni su: Devil May Cry 5

Devil May Cry 5, ecco le novità next-gen della Special Edition

Qualche settimana fa durante il PlayStation 5 Showcase era stato annunciato a sorpresa Devil May Cry 5: Special Edition, in arrivo per la vicina nuova generazione di console. Nel corso del Tokyo Game Show di pochi giorni fa sono state rivelate le novità di questa edizione speciale.

Resident Evil Village and Devil May Cry 5 Special Edition - Capcom TGS 2020 Live

I developer di Capcom hanno mostrato i gameplay di Devil May Cry: Special Edition e di Resident Evil Village, spiegando nel dettaglio alcune peculiarità dei due giochi. Riguardo l’edizione speciale di DMC5, c’è stato un focus sui nuovi miglioramenti grafici e sul sistema di ray-tracing. Al di là dei riflessi dinamici e dell’illuminazione più realistica, il gioco può arrivare a correre anche a 120 FPS.

Saranno presenti inoltre due nuove modalità già precedentemente annunciate: con la Turbo mode il titolo potrà essere giocato a una velocità maggiorata, mentre con la Legendary Dark Knight mode il giocatore dovrà affrontare un’assurda quantità di nemici in più.

È stato confermato che tutti i contenuti della vecchia Deluxe Edition saranno inclusi in questa nuova edizione speciale, compreso il DLC Bloody Palace. Durante il gameplay è stata anche mostrata una parte con il personaggio Vergil giocabile. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5: Special Edition sarà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S lo stesso giorno del lancio delle console next-gen.

Exit mobile version