Devil+May+Cry+5%2C+ecco+le+novit%C3%A0+next-gen+della+Special+Edition
player
/news/443464-devil-may-cry-5-special-edition-next-gen-novita.html/amp/
News

Devil May Cry 5, ecco le novità next-gen della Special Edition

Qualche settimana fa durante il PlayStation 5 Showcase era stato annunciato a sorpresa Devil May Cry 5: Special Edition, in arrivo per la vicina nuova generazione di console. Nel corso del Tokyo Game Show di pochi giorni fa sono state rivelate le novità di questa edizione speciale.

I developer di Capcom hanno mostrato i gameplay di Devil May Cry: Special Edition e di Resident Evil Village, spiegando nel dettaglio alcune peculiarità dei due giochi. Riguardo l’edizione speciale di DMC5, c’è stato un focus sui nuovi miglioramenti grafici e sul sistema di ray-tracing. Al di là dei riflessi dinamici e dell’illuminazione più realistica, il gioco può arrivare a correre anche a 120 FPS.

Saranno presenti inoltre due nuove modalità già precedentemente annunciate: con la Turbo mode il titolo potrà essere giocato a una velocità maggiorata, mentre con la Legendary Dark Knight mode il giocatore dovrà affrontare un’assurda quantità di nemici in più.

È stato confermato che tutti i contenuti della vecchia Deluxe Edition saranno inclusi in questa nuova edizione speciale, compreso il DLC Bloody Palace. Durante il gameplay è stata anche mostrata una parte con il personaggio Vergil giocabile. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5: Special Edition sarà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S lo stesso giorno del lancio delle console next-gen.

This post was published on 28 Settembre 2020 17:03

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…

Il director di Kingdom Come Deliverance 2 commenta le uscita degli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 sull’IA e le risposte fanno riflettere

Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…

Questa nonnina di 92 anni ha appena vinto un torneo provinciale di Tekken 8

Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…

Questi ricercatori hanno fatto giocare a Doom un team di… topi da laboratorio

DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…

Netflix lo fa ancora: un’ottima serie è appena stata cancellata

Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…

Dispatch arriva finalmente su Switch 2, ma Nintendo pensa bene di censurarlo

Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…