Pharaoh: A New Era si mostra in un live stream su Twitch

pharaoh

Durante la Gamescom 2020 è stata annunciato il remake di Pharaoh: A New Era, il city builder del 1999 edito da Sierra. Curato dai francesi di Triskell Entertainment, i diritti del gestionale divenuto celebre negli anni Novanta, è in mano ad Activision, che acquisì Sierra durante degli anni 2000.

Durante un live stream su Twitch, Triskell Interactive ha mostrato la creazione di vari asset per edifici e templi. E’ possibile seguire lo stream sull’account ufficiale di Triskell su Twitch; alla fine dello stream, il video completo sarà pubblicato su Youtube.

Pharaoh è considerato uno dei capostipiti del genere gestionale su PC di fine anni Novanta che spianò la strada ad altri titoli simili, quali Caesar, Emperor e Zeus, tutti editi da Sierra. Questo remake può essere un’occasione per riscoprire Pharaoh ad un nuovo audience. Il remake è atteso per il 2021 su Steam.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Mass Effect, Mass Effect Trilogy Remastered, Electronic Arts, BioWare

Mass Effect Trilogy Remastered potrebbe essere annunciata molto presto

microsoft compra zenimax bethesda

Ufficiale: Microsoft compra Bethesda