Fall Guys, l’aggiornamento di metà stagione porta diverse novità

Fall Guys: Ultimate Knockout, la fusione del caos di un percorso a ostacoli di uno show televisivo con una “battle royale”, ha deliziato i giocatori e l’aggiornamento di metà stagione, disponibile da oggi, aggiunge nuovi livelli coloratissimi e chiassosissimi, pieni di re-interpretazioni diaboliche di percorsi familiari e alcuni colpi di scena sorprendenti per mantenere quei simpatici pupazzetti di gelatina sulle spine.

Ma non è tutto: Mediatonic non apprezza chi bara e per questo motivo ha ben pensato di implementare una nuova funzionalità denominata “Easy Anti-Cheat” che permette di combattere i giocatori disonesti che si avvalgono di strumenti che si “agganciano” al gioco per applicare hack ai nostri ignari Fall Guys. Easy Anti-Cheat è utilizzato dai migliori del settore e significa che le nostre gelatine riceveranno la migliore protezione presente sulla piazza.

Stessi round, percorsi differenti: aspettatevi l’inaspettato!

I giocatori si renderanno presto conto che in The Blunderdome non tutto è come sembra. I livelli preferiti dovranno essere affrontati in modi completamente nuovi, con l’aggiunta di dozzine di ostacoli, rotazioni vertiginose e casuali e, naturalmente, un sacco di frutti cadenti. E per di più, i giocatori non avranno idea di quando si verificheranno questi cambiamenti: la dignità del Fall Guys non sarà risparmiata!

Migliore, più veloce, più agevole

Il team di Mediatonic ha implementato correzioni e modifiche per migliorare l’esperienza di Fall Guys sin dal primo giorno e l’importante patch di metà stagione di oggi continua il percorso di miglioramento. I giocatori potranno quindi contare su una maggiore stabilità del server, eleganti aggiornamenti agli effetti visivi e molto altro ancora. Queste correzioni renderanno Fall Guys molto più fluido.

E un’altra cosa…

Ci sono state delle “lamentele” da parte di tutta la comunità su misteriosi, grandi e piuttosto aggressivi ostacoli a martello che potrebbero iniziare a vagare per i round, apparentemente intenzionati a causare ulteriore caos per i Fall Guys. I dettagli sono ancora scarsi (lo sviluppatore non ha voluto sbilanciarsi a riguardo), ma una cosa che sappiamo per certo (ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa) è che il loro nome è Big Yeetus e stanno arrivando … preparatevi!

Vi ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Il gioco arriverà su altre piattaforme in futuro