Immortal Treasure 3 finalmente disponibile e durata del Battle Pass estesa! [GALLERY]

Finalmente l’attesissimo Immortal Treasure 3 è disponibile su Dota 2!

L’ultimo dei tre tesori disponibili nel Pass Battaglia di quest’anno è stato rilasciato questa notte in tutto il suo splendore.
Il tesoro contiene un totale di 8 equipaggiamenti immortali, di cui 1 molto raro e 1 ultra raro, completi di modificatori per l’icona e l’estetica di una skill per ogni eroe, in più è possibile ottenere un pack di livelli per potenziare il proprio Pass Battaglia di un valore di 50 livelli e, come ogni anno, il cosmicamente raro Emblema della Divinità, che era già ottenibile attraverso il minigioco del negozio laterale.
Di seguito uno showcase di tutto ciò che potrete trovare al suo interno.

Parte dell’aggiornamento di oggi comprende anche un prolungamento della durata del Pass Battaglia, che sarà disponibile fino al 9 Ottobre 2020, oltre che alla possibilità di acquistare un bundle di 60 livelli in sconto, acquistabile fino a due volte per account.

Con il rilascio di questo ultimo tesoro sono state rivelate tutte le ricompense del Pass Battaglia 2020, ora non resta che aspettare l’annuncio del vincitore del contest per l‘arcana di quest’anno, che verrà annunciato al termine del Pass Battaglia chi ne uscirà vincitore Faceless Void o Spectre? Wykrhm Reddy ci ha voluto dare un indizio su twitter.

Ehi, Wyk, ma questo indizio è completamente inutile!