L’Arcana di Windranger: Compass of the rising Gale è ora disponibile! [GALLERY]

Il vento comincia a soffiare sulle lane di Dota 2, le foglie si alzano, una figura sfreccia come il vento, l’arcana di Windranger è arrivata!

Disponibile per tutti coloro che hanno raggiunto il livello 575 del Pass Battaglia l’arcana di Windranger presenta un modello del tutto nuovo, completo di nuove animazioni, nuove icone per le abilità e per gli strumenti Bastone della forza e Scettro della Divinità di Eul, una barra personalizzata per la canalizzazione e 500 nuove linee di dialogo esclusive.

E non è finita qui, riuscendo a totalizzare un valore complessivo di 2.500.000 danni con la sua ultimate verrà sbloccato un secondo stile per l’arcana, questo sulle tinte del rosso e arancio, ricordando uno stile autunnale.

Non sarà facile ottenere questo secondo stile e indubbiamente richiederà una bella quantità di tempo, partite e sudore a tutti coloro che vorranno sbloccarlo!

Con questo oggetto arcano sono ora disponibili tutti gli equipaggiamenti personalizzati per gli eroi a disposizione di coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia.
Nei prossimi giorni è invece previsto il rilascio del Tesoro Immortale 3, l’ultimo pianificato per il Pass Battaglia di quest’anno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

world of warcraft mount

World of Warcraft Shadowlands | al via l’iniziativa “Scegli la prossima Cavalcatura”

giochi storici, edutainment, insegnamento e videogiochi, Call of Duty, Call of Duty WWII

I videogiochi possono essere i nostri libri di testo?