PAX Online: fra gli ospiti Pondsmith, Sid Meyer e Tony Hawk

Pax Online, evento online, mike pondsmith, sid meyer, tony hawk, cyberpunk 2077, tony hawk's 1+2

La cancellazione delle principali fiere dell’intrattenimento ha avuto molti effetti negativi, ma anche uno davvero interessante, ovvero una serie di edizioni online che permettono ai giocatori di tutto il mondo di partecipare “di persona” e in maniera gratuita a eventi esclusivi. E’ il caso della versione digitale di PAX, che stando al programma permetterà agli spettatori di incontrare tre superstar del gaming: Mike Pondsmith (mente dietro Cyberpunk), Sid Meyer e Tony Hawk.

Già il prossimo 12 settembre si partirà col botto, con un panel di Pondsmith (al momento al lavoro su Cyberpunk 2077 in collaborazione con CD Projekt Red), mentre successivamente avremo un torneo di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 commentato dalla stessa star dello skate e infine un’intervista a Sid Meyer (Civilization) sulla sua carriera di game designer.

Mike Pondsmith, creatore e autore di Cyberpunk 2020

L’evento includerà ovviamente molti altri ospiti, come il creatore del mitico Tetris Alexey Pajitnov e Nonna Skyrim (al secolo Shirley Currey). Siamo però certi che anche solo la possibilità di ascoltare Mike Pondsmith e Sid Meyer, nonché le loro notazioni sul game design, farà letteralmente tracollare i server della manifestazione.

Non ci resta quindi che attendere il 12 settembre. Intanto, per ingannare l’attesa vi linkiamo il programma completo della manifestazione: scommettiamo che troverete pane per i vostri denti!