Annunciato Aragami 2 alla Gamescom 2020

aragami 2 annunciato

Tra i tanti annunci della Gamescom 2020, non può passare inosservato quello che riguarda Aragami 2, il sequel del ninja game di Lince Works che ha saputo farsi apprezzare dagli amanti dello stealth grazie alle interessanti tecniche dell’ombra in dotazione al protagonista, un aragami, appunto, cioè uno spirito vendicativo evocato da un antico rituale.

Il gioco uscirà all’inizio del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Si svolge 100 anni dopo gli eventi del primo gioco pubblicato nel 2016, ci renderà partecipi di una nuova storia che si snoda tra tensioni tra fazioni rivali e un’insaziabile sete di potere.

I fan del franchise dei giochi stealth troveranno in questo sequel una nuova esperienza arricchita con meccaniche ancora più precise e agili, nuove funzionalità di combattimento e una trama avvincente. Aragami 2 inoltre offrirà la possibilità di affrontare la campagna sia in singolo sia in co-op, fino a tre giocatori.

Aragami 2 fa partire i giocatori in un’avventura ricca di azione che si svolge in un mondo fantastico in cui si sentono forti le influenze della cultura asiatica, della mitologia e del folklore. Qui potenti fazioni militari governano le terre durante un periodo di guerra, disordini e conflitti.