Dota 2, Labirinto di Aghanim: nuovi eroi e nuova difficoltà

La modalità Labirinto di Aghanim su Dota 2 si aggiorna oggi e aggiunge nuovi contenuti per rinnovarsi in complessità e varietà.

Nello specifico sono stati introdotti 3 nuovi eroi giocabili, presi direttamente dal pool dei eroi delle modalità standard: Queen of Pain, Slark e Templar Assassin, come i precedenti, anche questi eroi avranno a disposizione dei modificatori di ascensione che andranno a modificarne statistiche e abilità man mano che si prosegue nel dungeon.
Per in giocatori più hardcore è disponibile anche un nuovo livello di difficoltà denominato Mago Supremo.

Attualmente il montepremi di Dota 2 ha superato la quota 34 Milioni di Dollari, superando quello dello scorso anno e battendo ogni record di montepremi nella storia e-sports.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

wow shadowlands su console

World of Warcraft Shadowlands | annunciata la data d’uscita

hitman 3 avrà l'update gratuito per la next-gen

Hitman 3 avrà l’update gratuito per la next-gen