Ghost of Tsushima: Leggende, ecco l’espansione multiplayer dell’esclusiva Sony

ghost of tsushima leggende

Ghost of Tsushima ha avuto l’onere di chiudere, dopo The Last of Us: Parte II, la generazione delle esclusive Sony. Il videogioco sviluppato da Sucker Punch offre ai giocatori un’esperienza single player, continuando la grande tradizione di PS4 che può vantare tanti giochi con una storia emozionante.

Sony ha però pensato di permettere ai giocatori di scoprire i segreti dell’isola di Tsushima in compagnia, grazie a un’esperienza multiplayer che arriverà su PS4 e PS4 Pro nell’autunno del 2020. Con un trailer, l’azienda ha annunciato Ghost of Tsushima: Leggende.

Ghost of Tsushima: Leggende è la campagna multiplayer in cooperativa che si ispira ai racconti popolari e alla mitologia giapponese. Sarà possibile selezionare una delle quattro classi: samurai, cacciatore, ronin o assassino, e giocare con gli amici oppure con il matchmaking online in una serie di missioni della storia per due giocatori o missioni Sopravvivenza a ondate per quattro giocatori.

Chi è già in possesso del gioco base potrà scaricare gratuitamente l’aggiornamento non appena disponibile in autunno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

The Legend of Zelda: Skyward Sword, in arrivo la versione remastered su Nintendo Switch?

Microids si occuperà di co-pubblicare Oddworld: Soulstorm