The International 2020 Collector’s Cache 2 disponibile su Dota 2 [GALLERY]

A sorpresa Valve ha appena rilasciato su Dota 2 il secondo pacchetto di skin della categoria The international 2020 Collector’s Cache!

Il pacchetto contiene 14 oggetti comuni e 3 bonus rari, la possibilità di ottenere uno di questi oggetti bonus aumenterà ogni volta che si andrà ad acquistare un nuovo tesoro.
Come il suo predecessore l’acquisto di ogni tesoro permetterà anche di aumentare il livello del proprio Battle Pass, fino ad un totale di 34 livelli all’apertura di 14 tesori.

Questi tesori sono stati realizzati dalla community attraverso il Workshop di Valve e il 25% degli introiti ricavati dalla vendita di questi tesori andranno ad aggiungersi al montepremi del the International 10.
Ogni tesoro può essere acquistato per 2,20€ e il pacchetto sarà disponibile per i prossimi 31 giorni .

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Dota 2

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Fortnite rimosso dagli store di Apple e Google, cosa sta succedendo?

fortnite charpter 2 season 3

Fortnite – Guida sfide Settimana 9 Stagione 3