Fall Guys in arrivo per Game Pass e Nintendo Switch? Solo se c’è richiesta

Fall Guys, l’appassionante Party game-Battle Royale di Mediatonic sta facendo faville su PC e PS4, e per chi invece avesse solamente Xbox o Switch?

Gli sviluppatori hanno presto parlato chiarendo i dubbi dei giocatori.

Un rilascio per Xbox e Switch non è stato ancora previsto, ma sarebbero molto felici di rilasciare il loro titolo anche su altre piattaforme, sono pronti ad ascoltare tutte le richieste che la community avrà da fare e a seguito verrà valutato a quale console dare la priorità per il prossimo rilascio.

Nel frattempo terremo sott’occhio i profili degli sviluppatori e vi aggiorneremo non appena ci saranno nuovi annunci.

Il rilascio su Xbox e Switch non è l’unica delle richieste dei giocatori, anche il crossplay tra PC e PS4 è molto desiderato, ve ne abbiamo parlato qui.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Fanbyte

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Si può giocare a Fall Guys in Crossplay? Sì, ma non al lancio

FIFA 21, i dettagli della modalità carriera