Si può giocare a Fall Guys in Crossplay? Sì, ma non al lancio

Fall Guys è il nuovissimo e coloratissimo gioco sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital, un misto Party game-Battle Royale da 60 giocatori che sta facendo impazzire giocatori di tutte le età su PC e PS4.

Ora, chiunque lo stia giocando lo vuole fare in compagnia e la domanda che si fanno tutti è: “Posso giocare in crossplay con i miei amici?”
Purtroppo non ancora, ma gli sviluppatori sono già in azione per permettere ai giocatori PC e PS4 di potersi incontrare ed affrontare.

Non abbiamo ancora una data precisa, ma gli sviluppatori rassicurano che sarà disponibile il prima possibile, ora che la situazione server è stata equilibrata all’incredibile afflusso di giocatori avuto già al lancio.

Intanto le skin di Fall Guys stanno facendo impazzire proprio tutti, tant’è che famose aziende anche non a tema videoludico stanno proponendo nuove skin a tema da inserire nel gioco, ve ne abbiano parlato qui

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Fanbyte

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Da Metal Gear Solid a KFC, tutti propongono skin di Fall Guys

Fall Guys in arrivo per Game Pass e Nintendo Switch? Solo se c’è richiesta