Svelato A Star Wars VR Series – Vader Immortal per PlayStation 4

Nel corso dello State of Play di Playstation di questo agosto è stato mostrato un nuovo gioco in VR legato al franchise di Star Wars: Vader Immortal. Il gioco era già uscito in passato per Oculus Rift, diviso in 3 episodi, ma adesso è pronto per approdare interamente su PlayStation 4.

In A Star Wars VR Series – Vader Immortal il giocatore può controllare con le proprie mani la Forza e anche, ovviamente, una o più spade laser. È possibile anche combinare i poteri con le spade, come succede nei film e in altri giochi del franchise: viene mostrato, ad esempio, il lancio della spada verso un nemico attraverso proprio il potere della Forza. Tra i nemici con cui combattere troviamo anche Darth Vader in persona!

Vader Immortal è stato sviluppato dal team di ILMxLAB in collaborazione con Lucas Film, e la sua storia è stata scritta da David S. Goyer, autore che ha lavorato a opere come Il Cavaliere Oscuro di Nolan e Call of Duty Black Ops. Il rilascio ufficiale del gioco è previsto per il 25 agosto su PlayStation 4.