DOOM Eternal arriverà su PS5 e Xbox Series X

denuvo-anti-cheat-doom-eternal-rimosso

Bethesda e id Software hanno annunciato che DOOM Eternal farà il “salto” alla prossima generazione di console e sarà quindi reso disponibile come aggiornamento gratuito su PlayStation 5 e Xbox Series X per coloro che lo possiedono già su PlayStation 4 e Xbox One.

Per ora, non è stato divulgato quando DOOM Eternal arriverà sulle nuove piattaforme. Bethesda non ha fatto cenni su quali miglioramenti verranno aggiunti al titolo o se ci saranno contenuti esclusivi. Si è limitata ad aggiungere che le nuove informazioni saranno condivise “nelle prossime settimane e mesi”.

L’unica informazione concreta, oltre all’aggiornamento gratuito chiaramente, sarà che DOOM Eternal supporterà la retrocompatibilità. Finora l’elenco di titoli che effettivamente sarà retrompatibile con le nuove console è ancora abbastanza scarno quindi è bello sapere che un titolo di questo calibro beneficerà finalmente della funzionalità.

Per coloro che non hanno ancora giocato a DOOM Eternal o quelli che hanno in mente di giocare di nuovo allo sparatutto demoniaco, questa è davvero una notizia fantastica

Vi ricordiamo che il gioco (qui la nostra pagina dedicata dove potete dare uno sguardo a recensioni, speciali e guide) è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Inoltre, a partire dalla giornata di domani, Bethesda terrà un evento in digitale denominato QuakeCon at Home durante il quale farà annunci e mostrerà qualcosa sui nuovi progetti.