Blizzcon | Blizzard conferma un’edizione digitale a inizio 2021

blizzcon digitale
Poche ore fa il Presidente J. Allen Brack ha confermato l'arrivo di un evento puramente digitale durante i primi mesi del 2021.

Durante l’ondata di contagi a causa del COVID-19 tantissime manifestazioni, non solo del mondo videoludico, hanno annullato gli eventi nelle date annunciate.

Tra queste vi è anche la Blizzcon, la famosa kermesse Blizzard, che lo scorso maggio aveva annunciato la cancellazione preventiva del proprio evento.

Blizzcon digitale

Poche ore fa, però, il Presidente J. Allen Brack ha confermato l’arrivo di un evento puramente digitale durante i primi mesi del 2021:

Siamo davvero fortunati ad avere una community così affiatata ed appassionata che guardano sempre e si interessano al nostro lavoro. Personalmente non vediamo l’ora di mostrare a cosa stanno lavorando i team in vista di questo evento.

La Blizzard ci ha già abituato con il suo Virtual Ticket a seguire tutte le novità, i panel e le competizioni comodamente da casa, chissà come amplieranno la loro offerta dato che per la prima volta assisteremo ad un Blizzcon completamente in streaming.