BlizzCon 2020, Blizzard annulla l’evento

blizzcon annullato
E' arrivata poco fa la notizia dell'annullamento dell'edizione 2020 della Blizzcon, la kermesse Blizzard prevista per il prossimo inverno.

E’ arrivata poco fa la notizia dell’annullamento dell’edizione 2020 della Blizzcon, la kermesse Blizzard prevista per il prossimo inverno.

Possibile evento digitale nel 2021

Saralyn Smith, Executive Producer della Blizzcon ha annunciato sul sito ufficiale dell’azienda la cancellazione dell’evento a causa delle vigenti norme anti Covid-19 contro gli assembramenti.

Blizzard però ci tiene a sottolineare che sta provvedendo a trovare una soluzione alternativa per l’inizio del 2021, probabilmente in formato digitale come hanno optato altre case.

Blizzcon è anche palcoscenico per grandi eventi Esport ogni anno, stiamo quindi cercando un modo per supportare alcune tra le più grandi competizioni che solitamente si tengono durante la manifestazione.

Salaryn Smith

Un colpo durissimo per una delle più importanti convention del mondo videoludico.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

larp boris

Arriva il primo LARP troppo Italiano, gdr dal vivo di Boris

kingdom-hearts-serie-tv

Kingdom Hearts: in arrivo la serie tv per Disney+ secondo alcuni rumors