Call of Duty: partita la stagione 5 di Warzone e Modern Warfare-Tutti i dettagli

call of duty Warzone, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Stagione 5, Call of Duty Warzone Stagione 5, Call of Duty Stagione 5 dettagli

Buona giornata per tutti i seguaci di Call of Duty Modern Warfare e Warzone: alle 8 di questa mattina è infatti arrivata l’attesta Stagione 5, che introduce varie novità.

  • Quattro nuove mappe: Petrov Oil Rig, Suldal Harbor, Aeroporto di Verdansk e Livestrock.
  • Tre nuovi eventi Warzone: apertura dello Stadio, arrivo di un treno alla stazione della città, l’aggiunta dell’interno della stazione
  • Un nuovo operatore, Lerch
  • Nuove modalità Cerca e Distruggi Puntata Doppia (MW) e Mini Royale (WZ)
  • Sfide Maestria e Lanci di Juggernaut
  • Nuove armi: fucile d’assalto AN-94 e mitraglietta ISO

Ed è solo l’inizio: più avanti sono previsti infatti altri contenuti, che arriveranno nelle prossime settimane.

A quanto pare Call of Duty Warzone ha tutte le intenzioni di far passare un agosto torrido ai giocatori, in tutti i sensi. Quanti di voi stanno passando l’estate su Call of Duty?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Screen Rant

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

FIFA 21

FIFA 21, le novità del gameplay

Super Smash Bros. Ultimate, Super Smash Bros., Nintendo, Super Smash Bros. Ultimate nuovo livello

Super Smash Bros. Ultimate: nuovo aggiornamento con uno stage inedito