HOME » news

I preordini di Xbox Series X potrebbero iniziare molto presto

Xbox Series X, Xbox, console next gen, Microsoft

Con l’arrivo di agosto, il periodo di preparazione al lancio della next-gen entra nel vivo e i primi segnali arrivano già in queste ore con le prime indiscrezioni sull’avvio dei preordini di Xbox Series X.

Un comunicato della catena australiana Telstra ha chiesto agli iscritti alla sua newsletter di accertarsi che i propri dati di contatto immessi sul sito ufficiale siano corretti in modo da poter ricevere le prime mail di notifica di avvio dei preordini. Questo l’SMS diffuso nelle scorse ore:

Ti sei registrato per ricevere informazioni su Xbox Series X. I preordini per Xbox Series X con Xbox All Access si apriranno presto. Questa offerta è esclusiva per i clienti di Telstra – quindi hai bisogno di un servizio postpagato mobile, a banda larga mobile o di un servizio Internet domestico con noi. Per ulteriori informazioni, visitare tel.st/XboxXeoi

Il piano Xbox All Access è nello specifico un pagamento a rate che comprende anche alcuni servizi come Xbox LIVE Gold e Game Pass.

Xbox Series X, Xbox, console next gen, Microsoft

Ci siamo quindi? L’apertura dei preordini di Xbox e PlayStation 5 è imminente?

Forse occorre cominciare a radunare i soldi per i regali di Natale…

FONTE Press Start

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Gears Tactics, Gears of War, Xbox One, Microsoft, Splash Damage, The Coalition

Gears Tactics su Xbox One? Potrebbe arrivare molto presto

Craig meme: il bruto di Halo Infinite è la nuova mascotte di Xbox, parola di Phil Spencer