Tell Me Why di Dontnod presentato durante Xbox Games Showcase!

Pochi minuti fa durante l’Xbox Games Showcase è stato annunciato Tell Me Why , nuovo titolo di Dontnod, già nota per Remember Me e Life is Strange.

Il rilascio del gioco è previsto a capitoli, cosa non nuova per la compagnia.

Come i precedenti titoli di Dontnod anche questo sembra avere una forte componente narrativa. Meccanica chiave del gioco, come si vede nel trailer, consiste nella capacità dei protagonisti (la coppia di gemelli Tyler e Alyson Ronan) di vedere quelli che sembrano ricordi o forti emozioni legate ad un luogo che appaiono come figure eteree del soggetto.

Tell Me Why ci aspetta a partire dal 27 agosto, data di uscita del primo capitolo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Everwild-trailer-xbox-series-x

Presentato Everwild, titolo Rare per Xbox Series X

state of decay 3 xbox series x

State of Decay 3 annunciato all’Xbox Games Showcase