Dopo il successo di DOOM Eternal la Bethesda torna a far parlare di sé (ha mai davvero smesso?)
Come tutti i primi titoli presentati in esclusiva per le NextGen, Deathloop ancora prima della sua uscita porta già con sé tante aspettative e responsabilità.
“La prima cosa per me rilevante nei giochi è il comfort, come una maggiore risoluzione, un frame rate più elevato, cose come HDR, un certo uso del ray tracing, ecc.”
Dinga Bakaba – Game Director Deathloop
Da qui le prime indiscrezioni su un utilizzo particolare di questa funzione, sempre dichiarate dal game director Bakaba. Deathloop avrà molte funzioni interessanti abbinate al Feedback Adattivo e un frame rate di 60 FPS, decisamente innovativo se consideriamo che giochi di una tipologia affine a Deathloop hanno 30 FPS di norma.
Tutte queste funzioni non possono che far presagire un’ottima immersività da parte del giocatore, sia dal punto di vista della fluidità che per il feel delle azioni vere e proprie nel gameplay.
Sony non ha ancora annunciato una data effettiva per l’uscita di Deathloop su PS5, ma diversi rumor prevedono a breve l’uscita di altre novità.
Non ci resta che aspettare per avere qualche informazione in più su un titolo che si prospetta, a detta di molti, il nuovo pioniere degli sparatutto in prima persona. Preparandoci a questo gioco e fuori dal comune non ci resta che goderci uno dei primi video di gameplay rilasciati da Bethesda:
This post was published on 20 Luglio 2020 13:21
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…