HOME » news

Lo show di Xbox Series X sarà più grande di ciò che pensiamo, parola di Geoff Keighley

C’è sempre più attesa per il 23 luglio, giorno in cui Microsoft trasmetterà in streaming il suo evento di presentazione di Xbox Series X. Il mondo è in attesa di scoprire se la diretta riuscirà a tener testa all’evento Sony del mese scorso, che ha mostrato per la prima volta PlayStation 5 al grande pubblico. Ebbene, secondo Geoff Keighley, Microsoft è pronta a sfoggiare una presentazione che andrà oltre le più rosee aspettative del pubblico.

Recentemente infatti Keighley ha preso parte ad una sessione di Q&A su Twitter (via @Klobrille), dichiarando che Microsoft ha in programma uno “show molto forte” per la fine di questa settimana. Il giornalista – che ospiterà il pre-show dell’evento – ha detto che la compagnia ha fatto tesoro delle critiche ricevute in occasione dell’evento di maggio – giudicato da alcuni troppo roboante rispetto agli annunci effettivi – e che il prossimo sarà più grande e succoso.

La sensazione è che ci saranno molti annunci di titoli first party, a partire dalla presentazione della campagna di Halo Infinite, già confermata; si vocifera anche che la neonata software house The Initiative coglierà l’occasione per presentare il suo misterioso titolo. Aaron Greenberg di Microsoft ha recentemente aggiunto che lo show durerà circa un’ora, e si concentrerà solo ed esclusivamente su reveal di nuovi giochi e aggiornamenti su alcuni titoli già annunciati.

E voi che aspettative avete per l’evento del 23 luglio? Credete che lo show imbastito da Microsoft terrà testa a quello della rivale Sony?

FONTE Gamingbolt

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Nintendo, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, PC.

guida ai racconti mitici di ghost of tsushima

Ghost of Tsushima | Guida ai Racconti Mitici

Deathloop sarà il primo titolo PS5 che sfrutterà appieno il Feedback Adattivo del DualSense 5?