Arriva Balan Company, brand Square Enix dedicato agli action game

balan company, square enix

Square Enix torna a sorpresa a far parlare di sé attraverso una mossa inattesa che potrebbe portare progetti interessanti durante la next-gen: l’azienda ha infatti reso pubblica la fondazione di Balan Company, un’etichetta specializzata in giochi d’azione.

La notizia è stata diffusa col lancio di un sito web teaser dello studio, che stando alla dicitura ufficiale nasce per dare ai giocatori “esperienze action definitive” ponendosi come mission la realizzazione di titoli frenetici, incentrati su storia e narrazione.

Quali interessanti spettacoli ludici avrà in serbo per noi il palco della Balan Company? Un nuovo Tomb Raider (brand ora di proprietà di Square)? Progetti inediti?

balan company, square enix, tomb raider, lara croft

Stando a un messaggio sul sito (“Abbiate ancora un po’ di pazienza, mancano gli ultimi ritocchi e poi alzeremo in sipario!”), la risposta potrebbe arrivare molto presto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gematsu
The last of us parte II, The Last of Us Parte II crunch, The Last of Us Parte II crunch time, Neil Druckmann, Neil Druckmann crunch time, Naughty Dog, Naughty Dog Crunch Time

The Last of Us Parte II: Druckmann parla delle accuse di crunch

dove trovare l'armatura migliore in Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima | Guida alle armature migliori