HOME » news

Nuovo evento estivo per Dota 2 – Aghanim’s Labyrinth

aghanim's labyrinth dota 2

A sorpresa è uscito il nuovo evento “Aghanim’s Labyrinth” che accompagnerà i giocatori del noto MOBA fino agli inizi degli International 10.

Nel trailer vediamo un personaggio che… sì, è proprio lui “Aghanim”, l’essere misterioso che da un decennio è ricoperto da un alone di mistero si mostra e ci propone una modalità di gioco molto particolare, in sostanza dovremo affrontare un dungeon crawling con upgrade di oggetti e abilità totalmente customizzati e creati appositamente per l’evento.

Istruzioni per giocare Aghanim's Labyrinth

Per maggiori informazioni visitate questo link.

Ricordiamo inoltre che oggi 15 Luglio il montepremi di Dota 2 ha sfondato i 28 milioni di dollari!

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

recensione ghost of tsushima

Ghost of Tsushima – Recensione [PS4]

PlayStation 5, PS5, Sony Computer entertainment, console next gen

PlayStation 5: Sony raddoppia la produzione di console