HOME » news

Nintendo NES in versione Lego? E’ quasi realtà

set lego nintendo, nintendo, lego, NES, set NES lego, set lego NES, Super Mario, Lego, Nintendo

I set Lego sono la vostra passione assieme ai videogiochi? Allora qui c’è qualcosa che fa per voi.

Attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale Lego ha infatti annunciato l’arrivo sul mercato di uno splendido set dedicato a Nintendo NES, che sarà commercializzato il primo agosto al prezzo di 229.99 euro.

La notizia era già trapelata ieri attraverso un account Twitter che aveva diffuso alcune foto del set leakate, ma anche attraverso il tweet ufficiale possiamo constatare quanto sfizioso potrebbe essere questo nuovo set celebrativo Lego.

Cosa ne pensate? Pronti ad accogliere un nuovo diorama nella vostra collezione?

FONTE Nintendolife

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward, Call of Duty Warzone glitch giocatori atterrati, Call of Duty Warzone glitch giocatori ko

Call of Duty: Warzone: un nuovo glitch permette ai giocatori KO di continuare a lottare

Destiny 2 | Guida all’esotica Effigie Rovinosa