Dopo due giochi colossali come GTA V e Red Dead Redemption 2, che hanno ridefinito i parametri di estensione di un gioco a mondo aperto, cos’altro potrebbe fare Rockstar Games per portare avanti la sua personalissima ricerca dell’open-world perfetto? Stando a quanto riferito da fonti australiane, la multinazionale starebbe lavorando a un nuovo gioco di questo tipo ma totalmente in realtà virtuale.
Il protagonista dell’ambiziosa operazione sarebbe Video Game Deluxe, già responsabile di L.A. Noir, che stando a un suo post su Linkedin adesso starebbe lavorando a un progetto molto, molto, molto più ambizioso.
Com’è naturale, appena diffusa la notizia ha scatenato una marea di ipotesi a cominciare da quella di un coinvolgimento del team in GTA VI, ma molti altri credono si possa trattare di un progetto stand-alone che tuttavia potrebbe portare avanti la lore di una delle due serie Rockstar fra Grand Theft Auto e Red Dead Redemption.
Una terza via potrebbe invece essere quella di una “semplice” trasposizione in VR di GTA V o RDR2, imprese che in ogni caso sembrano già titaniche di loro.
Cosa preferireste? Credete che un gioco tanto vasto come un open world Rockstar possa sposarsi bene con il VR? E come credete potrebbe essere un ipotetico “Red Dead Redemption 2 Vr Edition”?
This post was published on 6 Luglio 2020 11:19
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…