Soul Calibur VI: Siegfried torna sul campo di battaglia

Soul Calibur VI: Siegfried torna sul campo di battaglia
Torna ancora una volta uno dei personaggi più iconici della saga di Bandai Namco: il giovane cavaliere Siegfried si unisce al roster di Soul Calibur VI


Annunciato con un gameplay trailer, torna in Soul Calibur VI uno dei personaggi più amati dai giocatori: Siegfried.

Dopo la comparsa di nuovi volti, come Geralt di Rivia e Groh, Bandai Namco mostra in un video il ritorno del cavaliere tedesco Siegfried, personaggio centrale negli avvenimenti della saga di Soul Calibur.

Armato sempre della sua iconica la sua iconica Zweihänder, Requiem, con il sesto capitolo della saga l’aspetto del condottiero ha subito delle leggere modifiche, quali l’allungamento della sua bionda chioma e una candida sciarpa attorno al suo collo. .

Apparso anche nei precedenti capitoli di Bandai Namco, Siegfried si troverà ancora una volta faccia a faccia con la sua iconica nemesi Nightmare, anch’esso presente nel roster.

Con l’annuncio di Siegfried, Soul Calibur VI presenta attualmente un roster di 10 personaggi: Ivy, Zasalamel, Mitsurugi, Sophitia, Kilik, Nightmare, Xianghua, Siegfried, Geralt e il nuovo arrivato Groh.

Il titolo verrà rilasciato durante il 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

streaming contenuti gaming

Andrew House: “Il futuro del gaming è lo streaming dei contenuti”

god of war ps4 voti stampa estera

La stampa estera è pazza di God of War