Bloodstained: Curse of the Moon 2 arriverà molto presto

Bloodstained: Curse of the Moon 2, Bloodstained, Bloodstained: Curse of the Moon, Inti Creates

Presentato una settimana fa al New Game+Expo, Bloodstained: Curse of the Night 2 è il secondo episodio di una serie spin-off in “stile retrogame” della collana Metroivania più apprezzata degli ultimi anni, e presto potremo stringerlo fra le nostre mani.

Nella notte infatti lo studio Inti Creates ha annunciato che il gioco arriverà il 10 luglio su Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e introdurrà ben due novità.

La prima è la presenza di ben sette personaggi, fra i protagonisti del primo episodio (Alfred, Miriam e Gebel) e altri inediti (Zangetsu, Dominique, Rober e Hachi).

Bloodstained: Curse of the Moon 2, Bloodstained, Bloodstained: Curse of the Moon, Inti Creates

La seconda, forse ancor più gustosa, è la presenza in Bloodstained: CoN 2 di una modalità cooperativa che ci permetterà di affrontare questa nuova avventura dal sapore dark con accanto un altro giocatore, una feature che siamo certi aumenterà di molto il divertimento.

Anche voi amate Bloodstained? Aspettate questo nuovo episodio della serie?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Wccftech

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

ps5 brevetta una visualizzazione multi-schermo?

PS5 permetterà la visualizzazione multi-schermo?

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward

Call of Duty: Warzone: zombie in arrivo? Spuntano indizi