Marvel’s Avengers sarà il gioco di lancio Square Enix per la next-gen

Marvel's Avengers, Avengers, Square Enix, Marvel, PS5, Xbox Series X, PlayStation 5

Marvel’s Avengers, adattamento della saga dei Vendicatori a cura di Square Enix atteso per i prossimi mesi, oltre a essere disponibile per le console correnti sarà anche uno dei giochi di lancio di XBox Series X e PlayStation 5.

Ad annunciarlo è stato la stessa Square all’indomani di War Table, direct dedicato interamente al gioco nel quale verrà mostrato un esteso gameplay, previsto per domani alle 19.

Marvel's Avengers, Avengers, Square Enix, Marvel, PS5, Xbox Series X, PlayStation 5

Tutti i possessori delle versioni console per generazione corrente (in uscita su PC, Stadia, PS4 e Xbox One il 4 settembre), potranno disporre dell’update next-gen gratuito al momento dell’acquisto di un dispositivo di gioco di next gen. Inoltre, Marvel’s Avengers permetterà il cross-play fra due console della stessa famiglia (per esempio, i giocatori PS4 potranno giocare con coloro che hanno la versione PS5), caratteristica che conferma la sua ambizione di puntare sul comparto multiplayer.

Attendete Marvel’s Avengers? Il gioco vi intriga?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gamesradar

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

chris avellone accusato di molestie

Chris Avellone, accusato di molestie, viene rimosso dai progetti in corso

ready at dawn acquisita da facebook

Facebook acquisisce Ready at Dawn (The Order: 1886)