Una delle features più carine e caratterizzanti a The Last of Us Parte II è la presenza di una serie di sezioni nelle quali Ellie può suonare con la chitarra. Si tratta di una vera e propria simulazione di “strimpellamento” nella quale il giocatore può divertirsi a pizzicare le corde del suo strumento come meglio crede.
VG 24/7 ha quindi fatto un esperimento: spartiti alla mano, i redattori hanno fatto suonare a Ellie una serie di canzoni famose, da Californication dei Red Hot Chili Peppers a Zombie dei Cranberries, per finire con l’iconica Seven Nation Army dei The White Stripes.
Cosa vuol dire ciò?
Semplice: che se siete di quelli che amano sedersi sul divano a suonare fra una sessione di gioco e l’altra, potrete farlo anche nel corso della nuova avventura Naughty Dog, e vi assicuriamo che sarà una bella occasione per entrare ancor di più nell’atmosfera del gioco.
This post was published on 22 Giugno 2020 9:48
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…