Crash Bandicoot 4: diffusi nuovi screen del trailer e la data d’uscita

crash-bandicoot-4-leak-annuncio-data-d'uscita

Crash Bandicoot 4 It’s About time è il nuovo capitolo della serie in sviluppo negli studi di Toys for Bob, gli stessi developer di Spyro Reignited Trilogy. Qualche giorno fa erano stati diffusi dei leak sull’uscita del gioco, poi confermati ieri sera dagli stessi sviluppatori. Adesso, grazie all’account twitter di UncleJansom sono state rese disponibili moltissimi screen direttamente dal trailer, in arrivo il 22 alle ore 17.

Tutte le immagini diffuse dal trailer del nuovo Crash

Crash Bandicoot 4: data d’uscita e console

Dalle immagini diffuse è possibile leggere che il gioco uscirà il giorno 9 ottobre 2020 per le console PlayStation 4 e Xbox One. Chissà se arriverà poi anche su PC, Switch, PlayStation 5 e Xbox Serie X.

crash-4-data-d'uscita
La data d’uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Per i pochi che non conoscessero Crash Bandicoot, si tratta di una serie platform che ha fatto la storia sulla prima PlayStation per poi sbarcare su PlayStation 2 e le altre console di sesta generazione. Dopo un periodo di titoli di scarsa qualità è stato finalmente riproposto in un remake su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Il nuovo capitolo in arrivo sembrerebbe essere un seguito diretto del terzo.

Non ci resta che attendere nuove informazioni dal trailer del 22.