The+Last+of+Us+2%3A+Ellie+%C3%A8+molto+arrabbiata+anche+in+versione+Funko+e+Nendoroid
player
/news/434548-the-last-of-us-2-funko-nendoroid.html/amp/
News

The Last of Us 2: Ellie è molto arrabbiata anche in versione Funko e Nendoroid

Avete presente il giochino che oggi è arrivato sugli scaffali di tutti i negozi mondiali, no?
Dai, The Last Of Us Part 2, l’ultimo titolo per cui abbiamo trovato il coraggio di dare il nostro 10, uno dei videogiochi che più certamente farà parlare di sé durante il corso delle prossime settimane etc etc.

Ecco, sappiate che se per sbaglio fate parte di quei giocatori malati di merchandise che non vedono l’ora di riempire le mensole della camera con una quantità esorbitante di statue, statuine, action figures e così via abbiamo una bella notizia per voi.

Sta per arrivare sul mercato qualcosa di molto frizzante: un Nendoroid con le fattezze di Ellie che implora il giocatore di comprarlo al primo sguardo.

Nendoroid tra tenerezza e rabbia.

Good Smile Company ha approfittato dell’arrivo del nuovo capitolo della saga di The Last Of Us per tirare fuori un Nendoroid della protagonista Ellie.

La statuetta in questione arriva all’acquirente con due differenti volti, un espressione neutrale ed un’espressione più concitata. A corredo della splendida statuina ci saranno anche alcune tra le armi presenti nel gioco originale come la pistola, arco e frecce, il machete o il famoso mattone.

La statuina è acquistabile sul sito del produttore per 5600 yen, convertibili in una cinquantina di euro a cui vanno aggiunte le spese di spedizioni e le eventuali tasse doganali. Se avete uno slot libero sulla vostra mensola preferita e volete aggiungere ad essa una delle protagonista più memorabili della storia dei videogiochi è arrivato il vostro momento.

E c’è anche il Funko!

Come se non bastasse c’è anche un’altra statuina che si è aggiunta alla già cospicua serie di modi in cui possiamo spendere inutilmente il denaro che guadagniamo attraverso il lavoro.

Diamo il benvenuto al Funko Pop! di Ellie da The Last Of Us Part 2, con meno gradevolezza estetica ma senza dubbio egualmente interessante da acquistare, almeno per continuare a riempire le mensole della nostra camera.

La statuita in questo caso è decisamente meno costosa della sua controparte nipponica ma arrivano senza i volti intercambiabili e con un numero decisamente minore di dettagli di cui tener conto.

La statuina è acquistabile dal sito del produttore

This post was published on 19 Giugno 2020 13:56

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…