Al reveal di Spider-Man: Miles Morales, mostrato durante l’evento Future of Gaming di Sony, un po’ di confusione si è fatta strada tra i giocatori e anche tra gli addetti ai lavori sulla natura del titolo.
Dopo aver visto il trailer, molti si sono chiesti cosa fosse effettivamente Miles Morales: un gioco completo, uno spin-off, un’espansione? La mancanza di una dicitura ufficiale ha portato alla confusione iniziale. A chiarire la situazione ci hanno pensato proprio Sony e Insomniac Games.
Non è Spider-Man 2 e su questo c’erano pochi dubbi, ma il team di sviluppo ha voluto ribadire che si tratterà comunque di un’esperienza completa e autonoma dell’universo Marvel.
È catalogabile come espansione, certo, ma standalone, quindi non bisognosa di una copia del gioco principale. Inoltre, il sito Bloomberg ha riferito che Spider-Man: Miles Morales sarà più piccolo di un gioco tradizionale per console ma sarà venduto come prodotto autonomo. La fonte di Bloomberg ha paragonato Miles Morales a Uncharted: The Lost Legacy, considerabile come espansione di Uncharted 4: A Thief’s End, ma in realtà del tutto indipendente e dalla durata di un capitolo canonico della serie.
Simon Rutter, vicepresidente esecutivo e responsabile delle operazioni commerciali europee presso la Sony Interactive Entertainment, ha inoltre dichiarato a The Telegraph che lo stesso Marvel’s Spider-Man sarà giocabile su PS5 (cosa prevedibile visto che il gioco fu usato come “tech demo” per dimostrare la potenza della console), senza che questo influenzi l’autonomia di Miles Morales.
This post was published on 12 Giugno 2020 20:12
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…