Bungie al lavoro su un nuovo progetto “spensierato e stravagante”

    Bungie, Destiny, Destiny 2

    Il nome “Bungie” è per tutti noi sinonimo di giochi dall’ambientazione seria, dai contorni fantascientifici e in grado di farci vivere avventure mozzafiato nei panni di eroi armati di lunghi e minacciosi fucili d’assalto, ma forse in futuro qualcosa cambierà.

    In alcuni nuovi annunci di lavoro pubblicati sul suo sito, il team ha annunciato di essere in cerca di due figure per un titolo che definisce “spensierato e stravagante” e viene presentato come la sua nuova IP.

    Le due posizioni in questione sono quelle di Incubation Investement Designer (che in sostanza ha il compito di costruite il sistema di “transazione risorse” del titolo) e di Incubation Senior/Lead Combat Designer (che invece dovrà curare la parte relativa alla concezione e al bilanciamento dell’arsenale e delle abilità).

    Da queste descrizioni si potrebbe quasi ipotizzare un titolo abbastanza vicino alle dinamiche di Destiny, ma magari con un tono più “scanzonato”.

    Bungie, Destiny, Destiny 2

    Al momento non si anno altre notizie del progetto, ma ricordiamo che Bungie ha da tempo registrato il marchio e il logo di un gioco denominato Matter, di cui però al momento si sa abbastanza poco.

    Cosa avrà in servo Bungie? Gli show digitali delle prossime settimane porteranno qualche news in merito?