Need for Speed Heat è il primo gioco EA con il cross-play

need for speed heat primo gioco EA con cross-play

Buone nuove per gli appassionati di corse e che hanno voglia di sfrecciare insieme agli amici che possiedono una console diversa. L’ultimo aggiornamento di Need for Speed: ​​Heat (qui la nostra recensione) fa sì che il gioco supporti il cross-play.

Il nuovo aggiornamento di Need for Speed ​​Heat è appena stato pubblicato su PC, PS4 e Xbox One, con la più grande aggiunta rappresentata dal cross-play, cosa che rende NfS: Heat il primo gioco EA in assoluto a supportare la funzionalità.

I giocatori da ora in poi potranno scorrazzare per le strade di Palm City insieme agli amici che possiedono altre piattaforme. Per facilitare ciò, sarà disponibile l’EA Friends, un account indipendente da quelli già creati che appare su tutte le piattaforme. Con questo sarà possibile invitare gli amici a prendere parte a una partita.

L’aggiornamento porta anche una serie di varie correzioni e sarà l’ultimo del gioco. Need for Speed ​​Heat arriverà anche su EA Access e Origin Access Basic a partire dal 16 giugno

Vi ricordiamo inoltre che Criterion (sviluppatore della serie Burnout) ha recentemente assunto il controllo del franchising e sta già lavorando al prossimo Need for Speed.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE VG247

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

il prezzo di xbox series x sarà competitivo

Phil Spencer su Xbox Series X: “Prezzo competitivo e canone mensile per agevolare le famiglie”

Cover per Rumour Engine 9 Giugno

Rumour Engine | Magli Potenziati del Caos