Bloodborne in arrivo su PC? Sì, secondo vari insider

Bloodborne, From Software, PlayStation 4, Yharnam

Solo qualche settimana fa la rete era stata sconquassata da voci insistenti su un arrivo di Bloodborne, fino a oggi esclusiva PS4, in versione PC. Un rumor interessante, poiché sottolineato dalla comparsa di diverse schede gioco di questa versione su siti come Instant Gaming, ma nella notte sono arrivate altre notizie da alcune conversazioni Twitter fra influencer del settore.

Tutto è cominciato con un tweet di Sloth Moth, il quale, con fare un po’ ironico-se leggete l’intero thread, Sloth ha inizialmente parlato di Bloodborne, poi inserito alcuni elementi relativi al discorso sulle proteste di questi giorni per poi tornare “in topic”-ha lanciato la bomba:

A quel punto la situazione è “degenerata”, con diversi altri influencer intervenuti nella discussione a commentare/confermare le notizie. E’ stato però l’intervento di Imran Kahan, senior editor di Game Informer, a far diventare quello che sembrava un allusivo scambio di notizie dai toni “troll” in qualcosa di diverso:

Khan è reporter di fama internazionale, con centinaia di articoli all’attivo: se ha parlato, significa che conosce retroscena dall’Industria che possono far sperare i fan di From Software.

Vedremo Bloodborne PC version all’evento PS5?

Infine, ultima chicca: poche ore fa Sloth Moth, l’insider dal quale è partito il caso di stanotte, si è detto certo che l’annuncio di Bloodborne PC fosse previsto per l’evento di presentazione PS5 che si sarebbe dovuto tenere ieri, purtroppo rimandato a causa dei gravi episodi di questi giorni.

A questo punto, non ci resta che aspettare e vedere.