Assassin’s Creed in versione LEGO si mostra in un trailer fan made

trailer fan made assassin's creed in versione LEGO

Come sarebbe un Assassin’s Creed in versione LEGO? Un fan ha deciso di cimentarsi nella creazione di un trailer che mostra le potenzialità di un Assassin’s Creed sviluppato come un gioco LEGO.

Warner Bros. ha pubblicato negli anni tantissimi videogiochi ispirati a franchise famosissimi in veste LEGO: Pirati dei Caraibi, Batman, Indian Jones, Jurassic Park, Marvel’s Avengers e tanti altri.

Il canale YouTube Productionetilego, considerando che un AC LEGO difficilmente vedrà la luce ufficialmente, ha pubblicato il trailer di un capitolo della saga Ubisoft immaginandolo come un titolo della serie LEGO.

Il capitolo designato non è di primo pelo, non si tratta infatti di Odyssey o Origins, ma di Revelations, l’avventura ambientata a Costantinopoli uscita nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC e che fa parte ormai del “vecchio corso” caratterizzato dall’assenza di elementi RPG.

Il risultato finale è di pregevole fattura, potrebbe ingannare più di qualcuno inducendolo a credere a un gioco ufficiale nato da una partnership tra Ubisoft e Warner Bros.