HOME » news

Spuntano fuori otto ore di Gears Of War 3 per PS3

Gears of War 3, Gears of War, PlayStation 3

Per tutta la giornata di ieri la rete è stata attraversata da un video ritraente quello che sembrava una build di Gears of War 3 pensata per PlayStation 3, una cosa il cui sol pensiero sembra sufficiente a far saltare la testa a tutti gli appassionati del brand.

Il video è stato pubblicato da un canale YouTube specializzato nella pubblicazione di prototipi di videogiochi mai venuti alla luce, e per ore intere la rete è stata invasa da commenti increduli e speculazioni. Solo nella serata di ieri è arrivata Epic Games a spiegare la vera natura della build, ovvero quella di una demo per testare al meglio le capacità dell’Unreal Engine 3 su PlayStation 3.

Tranquilli, quindi, ragazzi: nessuna versione PlayStation 3 di Gears of War cancellata da rimpiangere.

Almeno per oggi.

FONTE PlayStation LifeStyle

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Inxile, Unreal Engine, Wasteland, Wasteland 3

L’Unreal Engine 5 sarà usato dagli sviluppatori di Wasteland 3

quali sono i gadget più forti di brawl stars

Brawl Stars | Tutti i gadget più potenti e utili del gioco