Nioh 2: arriva il DLC “The Tengu’s Disciple”

Nioh 2, Nioh 2 The Tengu's Disciple, Team Ninja, Koei Tecmo, Sony Interactive Entertainment,

Notizie per tutti coloro che vorrebbero tornare a caccia di yokai e altre minacce nel Giappone medioevale in Nioh 2: il 30 luglio verrà infatti rilasciato il primo DLC del gioco, The Tengu’s Disciple, incentrato sull’esplorazione nel tetro campo di battaglia di Sohayamaru. Si tratta del primo di tre contenuti scaricabili previsti per i prossimi mesi, che aggiungeranno nuove main quest, boss e armi.

Non è però l’unica novità per Noh 2: il gioco ha infatti ottenuto un grande update che aggiunge varie features. La versione 1.09 aggiunge infatti ben nove missioni, fra secondarie e Crepuscolo, un nuovo Spirito Custode e altre novità.

L’introduzione più interessante è però senza dubbio una Modalità Fotografica, che include varie opzioni per personalizzare i propri scatti che, siamo certi, permetterà ai giocatori di dare spazio alla loro creatività.

A questo punto non ci resta che lasciarvi a qualche screenshot mozzafiato della nuova modalità fotografica, e non solo:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gematsu

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

unreal-engine-5-ricreato-in-dreams

Unreal Engine 5 | Qualcuno ricrea la tech demo su Dreams

catturare groudon in pokemon go

Pokémon GO | Come catturare Groudon completando le Sfide