HOME » news

Il gameplay di Halo Infinite sarà mostrato a luglio, la conferma dello sviluppatore

Halo Infinite, Halo, 343 Industries, Microsoft, XboX Series X

C’era da aspettarselo data l’importanza del titolo, ma ora ne abbiamo quasi la certezza: Microsoft mostrerà il gameplay di Halo Infinite in occasione dell’appuntamento di Xbox 20/20 dedicato alle esclusive per Xbox Series X, previsto per luglio.

La notizia non ha al momento una conferma ufficiale da parte dell’organizzazione dell’evento, tuttavia è 343 Industries, sviluppatore del gioco, ad averla di fatto confermata.

Scrive infatti sul suo blog ufficiale:

Potreste già saperlo, ma siamo davvero eccitati di confermare che Halo Infinite sarà uno dei titoli first-party mostrati nell’evento Xbox 20/20 di luglio. State pronti.

Siamo certi che molti di voi non deluderanno 343 Industries e, anzi, stanno già attendendo con ansia l’evento.

FONTE Gamespot

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Genshin Impact, MiHoYo

Genshin Impact, aperte le iscrizioni alla closed beta finale del gioco ispirato a Zelda: BOTW

unreal-engine-5-ricreato-in-dreams

Unreal Engine 5 | Qualcuno ricrea la tech demo su Dreams