Mafia: Definitive Edition: trailer leakato e gallery fotografica

Mafia, Mafia Definitive Ediiton, 2K Games

Aggiornamento 19/05/2020: durante la presentazione ufficiale di Mafia 1 e 2, diffusa questo pomeriggio, la produzione ha confermato la natura di remake della nuova edizione di Mafia.

L’annuncio di Mafia Trilogy di ieri pomeriggio ha entusiasmato tutti i giocatori di lungo corso, anche perché molti si chiedono come il primo capitolo della serie, uscito quasi vent’anni fa, possa venire riproposto al pubblico attuale.

A rispondere a questa domanda sono arrivati oggi un trailer leakato e una piccola galleria di immagini (sembra anche questa leakata), che sembrano lasciare davvero pochi dubbi sul fatto che questa nuova edizione di Mafia sarà un vero e proprio remake dell’originale, e…

Niente, parlo a coloro che lo giocarono vent’anni fa e amarono le atmosfere di Lost Heaven: ragazzi, rifatevi gli occhi…

Ecco il trailer:

Ed ecco la gallery:

Stando alle prime dichiarazioni diffuse in rete, la veste grafica non sarà la sola cosa a essere innovata profondamente: sia la storia del gioco che il gameplay verranno infatti rivisti, ampliati e potenziati, in quello che ha tutti i requisiti per diventare uno dei remake di un titolo occidentale più interessanti di sempre.

Cosa vi aspettate da questo Mafia “rinato”?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE PC Gamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

batman gioco di ruolo

Batman Gotham City Chronicles RPG è il nuovo gdr sul Cavaliere Oscuro

come vincere a brawl stars usando gelindo

Brawl Stars| Come vincere con Gelindo