HOME » news

Summer Game Fest: presentato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2

Tony Hawk's Pro Skater 1+2, Tony Hawk Pro Skater, Activision

Grande ritorno sulla scena videoludica: annunciata oggi durante il primo appuntamento del Summer Game Fest la Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, collection composta da due edizioni remastered nuove di zecca dei primi due episodi di Tony Hawk’s Pro Skater, autentico gioco di culto per tutti coloro che sono cresciuti fra anni ’90 e 2000.

Una collection che uscirà su PS4, Xbox One e PC, sviluppata da Vicarious Vicious, con una veste grafica del tutto rinnovata che già a una prima occhiata farà sbavare anche coloro che non sono fan storici della serie.

Ecco il bellissimo trailer ufficiale:

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

madre insulta bambino su fortnite

Minacce e offese ad un minorenne su Fortnite da parte di una madre, è ora di riflettere

The Witcher 3, Geralt di Rivia, CD Projekt Red

Stanchi degli addominali di Geralt in The Witcher 3? Provate questa mod