HOME » news

Valorant: lo sparatutto arriva su PS4? [rumor]

Valorant, Riot Games, FPS

L’FPS online Valorant, disponibile per PC, è stato uno dei titoli di maggior peso delle scorse settimane e ha già radunato attorno a sé una nutrita di community (numeri di Twitch docet), e non è un caso che molti si siano domandati come e quando arriverà su console. Bene, la risposta ufficiale potrebbe arrivare molto presto: un leaker ha diffuso degli screen di codice della closed beta del gioco che attesterebbero la preparazione di una versione PlayStation 4.

Lo stesso leaker, qualche ora prima, aveva detto di aver scovato del codice anche per le edizioni Android e IOS del gioco:

https://twitter.com/ValorantLeaked/status/1256985040103387137

Al momento, gli sviluppatori sostengono che la loro volontà è quella di concentrarsi sulla versione PC, tuttavia come detto poco sopra un approdo di Valorant su console sarebbe un passaggio logico, soprattutto visto il successo al lancio.

Ovviamente, dato il carattere di leak, occorre andarci cauti, tuttavia sperare non è certo vietato.

State giocando Valorant? Cosa ne pensate?

FONTE Wccftech

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Uncharted 4, Uncharted,Nathan Fillion, deepfake, Naughty Dog

Nathan Fillion non vuole proprio abbandonare i panni di Nathan Drake: eccolo di nuovo in Uncharted

guida per ottenere mewtwo in pokémon go

Pokémon GO | Come catturare Mewtwo completando le Sfide