Monster Hunter World: Iceborn: rimandato l’update Alatreon

Monster Hunter, Monster Hunter World, Monster Hunter World Iceborn, Alatreon

Anche Monster Hunter World: Iceborn è rimasto vittima della pandemia: l’atteso aggiornamento che deve introdurre nel gioco l’arrivo del leggendario drago nero Alatreon-evento che avrebbe dovuto catalizzare l’attenzione della community nel mese di maggio-verrà rimandato a causa di una serie di problemi di produzione dovuti alla crisi del Covid-19.

L’aggiornamento era stato annunciato a inizio anno e previsto per il mese entrante. La nota di Capcom non fissa alcuna altra data di rilascio, facendo prevedere un’attesa ancora lunga.

Le difficoltà sembrerebbero essere legate anche e soprattutto al versante localizzazione: sempre nello stesso comunicato Capcom ha infatti anticipato che l’audio delle versioni italiana, francese e spagnola dell’update sarà “semplificato”, senza tuttavia specificare in che modo.

Cari cacciatori, sembra che purtroppo dobbiate attendere, e non sappiamo per quanto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Eurogamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

The Last of Us Part II, Naughty Dog, Sony, Ellie

The Last of Us – Part II di nuovo disponibile su PlayStation Store

guida agli alleati di fallout 76 wastelanders

Fallout 76 Wastelanders | Posizione di tutti gli Alleati