[VIDEO] – Cyberpunk 2077 : Leakato del gameplay

leaked gameplay cyberpunk

L’utente mrtoxic di youtube ha leakato una breve clip di Cyberpunk 2077 di un minuto (fonte), ve la riproponiamo in versione integrale qui sopra.

Dalla clip possiamo notare nel dettaglio le interazioni in prima persona con gli npc che incontreremo durante il tragitto, una minimappa aggiornata e dinamica, i vari personaggi non giocanti con dei box informazioni sulle loro teste (probabilmente le gang di appartenenza presumo) e le interazioni con un vendor che con uno scanner a riconoscimento facciale autorizzerà V (il protagonista) ad entrare in un’area segreta di un negozio, probabilmente per dei loschi affari o per una side queste.

Non c’è molto altro, ma con la fame di Cyberpunk che si ha è già qualcosa!


Non perdete i nostri aggiornamenti su Cyberpunk 2077!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

imagzle

Intervista a Stefano Solinas, il creatore di Imagzle

Nintendo, Nintendo Switch

Nintendo: hackerati 160.000 account Switch