HOME » news

Desperados III: data d’uscita e trailer di lancio

Quello di Desperados, serie di titoli tattici ad ambientazione western, è senza dubbio un ritorno clamoroso: iniziata nel 2001 e proseguita nel 2006, la saga ha senza dubbio guidato nel mondo del PC gaming diverse generazioni e tenuto alto l’onore di un setting poco apprezzato nel mondo del videogioco, almeno fino a Red Dead Redemption. Oggi si appresta a tornare sui nostri schermi, per la precisione il 16 giugno prossimo, data d’uscita di Desperados III (previsto su PC, PS4 e Xbox One).

Desperados III, Desperados, Mimimi Games

Nonostante si tratti del terzo episodio della serie, il titolo sarà un prequel alle vicende del primo capitolo, una scelta dettata forse dalla necessità di intercettare un pubblico giovane e per questo non avvezzo alla saga.

Da un punto di vista di gameplay il gioco non dovrebbe distanziarsi molto da quanto visto e giocato nei primi due capitoli, dove eravamo chiamati a sfruttare le abilità peculiari di un team di fuorilegge per compiere spettacolari colpi nel far west.

Desperados III, Desperados, Mimimi Games

Forza, quanti di voi si abbandoneranno ai ricordi d’infanzia e metteranno le mani su questo nuovo episodio?

Intanto, casomai vogliate rendervi conto di cosa vi ritroverete davanti, ecco il trailer di lancio con protagonista il mitico John Cooper:

FONTE DualShockers
Peaky Blinders, Peaky Blinders Masterminds, Cilian Murphy, Tom Hardy

Peaky Blinders: Mastermind annunciato per PC e console

Pax West, Pax West 2020

Covid-19: PAX West si farà come previsto