New World, mmo di Amazon, rinviato ad agosto

Amazon, New World, Amazon Game Studios

Fin dai primi momenti, i passi di Amazon nel mondo del videogioco con i suoi Amazon Game Studios sono stati stranamente incerti, e ora che New World (gioco di debutto dell’azienda) sembrava pronto al lancio arriva il Coronavirus rischia di creare nuovi problemi.

Il lancio del gioco (un mmo online ad ambientazione fantastorica), inizialmente programmato per maggio, è stato infatti rinviato ad agosto, in quanto lo smart-working non permetterebbe al team di lavorare con attenzione sugli ultimi ritocchi.

Amazon, New World, Amazon Game Studios
Cosa vi aspettate dal debutto di Amazon negli MMO?

“La salute e la sicurezza del nostro team è la nostra priorità.” dice la nota diffusa sul sito dell’azienda. “Speriamo che comprendiate la nostra decisione di tutelare il nostro team durante questi tempi di incertezza, mentre ci concentriamo su di una timeline che renda New World il miglior gioco possibile”.

La nuova data di uscita indicata da Amazon per New World è il 25 agosto, mentre la Closed Beta verrà tenuta aperta fino a luglio.

Gli darete una chance?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Eurogamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

final fantasy Vii remake, guida alle tecniche dei nemici

Final Fantasy VII Remake | Imparare tutte le Tecniche dei Nemici

Il 14 Aprile parte la campagna Kickstarter di Kids & Dragons, gioco di ruolo per ragazzini/e e genitori/insegnanti senza esperienza con i GdR!

Kids & Dragons sta arrivando, il Kickstarter è alle porte