New World, mmo di Amazon, rinviato ad agosto

Amazon, New World, Amazon Game Studios

Fin dai primi momenti, i passi di Amazon nel mondo del videogioco con i suoi Amazon Game Studios sono stati stranamente incerti, e ora che New World (gioco di debutto dell’azienda) sembrava pronto al lancio arriva il Coronavirus rischia di creare nuovi problemi.

Il lancio del gioco (un mmo online ad ambientazione fantastorica), inizialmente programmato per maggio, è stato infatti rinviato ad agosto, in quanto lo smart-working non permetterebbe al team di lavorare con attenzione sugli ultimi ritocchi.

Amazon, New World, Amazon Game Studios
Cosa vi aspettate dal debutto di Amazon negli MMO?

“La salute e la sicurezza del nostro team è la nostra priorità.” dice la nota diffusa sul sito dell’azienda. “Speriamo che comprendiate la nostra decisione di tutelare il nostro team durante questi tempi di incertezza, mentre ci concentriamo su di una timeline che renda New World il miglior gioco possibile”.

La nuova data di uscita indicata da Amazon per New World è il 25 agosto, mentre la Closed Beta verrà tenuta aperta fino a luglio.

Gli darete una chance?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Eurogamer
final fantasy Vii remake, guida alle tecniche dei nemici

Final Fantasy VII Remake | Imparare tutte le Tecniche dei Nemici

Il 14 Aprile parte la campagna Kickstarter di Kids & Dragons, gioco di ruolo per ragazzini/e e genitori/insegnanti senza esperienza con i GdR!

Kids & Dragons sta arrivando, il Kickstarter è alle porte