Dishonored, il gioco di ruolo disponibile in digitale!

Dishonored tabletop RPG, Dishonored

L’annuncio del gioco di ruolo cartaceo di Dishonored (ne avevamo parlato qui) è stato una delle novità più gradite degli scorsi mesi, ma le sorprese non finiscono: nella giornata di ieri Modiphius ha messo ufficialmente in vendita la versione PDF del manuale in lingua inglese (potete trovarlo qui, a circa 15 dollari) e aperto i pre-order della versione fisica (il cui debutto è previsto per la fine di giugno).

Il gioco fornisce tutto il necessario per imbastire le nostre campagne ambientate nell’Impero delle Isole e mettere in piedi epiche storie di intrigo, azione e suspense nella miglior tradizione della serie Arkane.

Ricordiamo inoltre che l’opera di Modiphius è è scritta e in collaborazione con Harvey Smith, director di Dishonored, il che lascia pregustare un prodotto davvero capace di far rivivere lo spirito delle avventure di Corvo attorno al tavolo da gioco.

E non è tutto: in caso siate collezionisti dei manuali fisici, dopo l’acquisto del PDF sarà possibile richiedere via mail (indirizzo: suppormodiphius.com) la versione su carta del manuale (un bel manuale di circa 300 pagine). 

Ecco un paio di screen degli interni:

Gli darete una chance?