Borderlands 3 – Guns, Love, and Tentacles: mostrati i primi minuti

Borderlands 3, Guns love and tentacles

Siete alla ricerca di un nuovo titolo da sbranare, soprattutto in questi giorni? Se siete appassionati di Borderlands 3 potete stare tranquilli. Il 26 marzo esce la nuova espansione del gioco Gearbox, dal titolo “Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright and Hammerlock. , e ora è possibile farci un’idea di ciò che ci troveremo davanti grazie a un nuovo gameplay trailer rilasciato dall’account YouTube ufficiale di Borderlands 3.

Guns, Love and Tentacles ci porterà sul pianeta ghiacciato di Xylourgos (sono riuscito a scriverlo! Evviva, passaggio di livello per me!) per assistere a un… a un matrimonio, che crediamo sarà molto speciale, nonché condito con notevoli tocchi lovecraftiani.

Ti seguito vi lasciamo anche il trailer ufficiale dell’espansione:

A questo punto non ci resta che attendere il 26 marzo per tuffarci di nuovo in quella spremuta di fantascienza e follia che è Borderlands 3. Siete pronti?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Hearthstone | Un leak prevede l’arrivo del Demon Hunter

Bounty Battle, Merge Games

Bounty Battle, lo Smash Bros con le star degli indie game