Sì, Mortal Kombat: Scorpion’s Revenge sarà violento quanto i videogiochi! [red band trailer]

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, Scorpion

Quando qualche settimana fa i cultori del videogioco avevano scoperto l’esistenza di un nuovo film animato di Mortal Kombat (qui tutti i dettagli), molti fan del brand si sono chiesti se avrebbe avuto il coraggio di rispettare lo spirito estremo e l’estetica violenta della serie videoludica o meno. Ebbene, il red band trailer diffuso nella giornata di ieri suggerisce con nettezza che Mortal Kombat: Scorpion’s Revenge sarà violento, ricco di particolari scabrosi e dunque perfetto per soddisfare gli appassionati più duri e puri.

Non ci credete? Diamogli un’occhiata:

A prima vista, il film sembra un bel compromesso fra estetica da cartoon americano anni ’90 e contenuti tipici di Mortal Kombat, con tanto di sequenze fatality/brutality come viste ultimi episodi della serie.

Un prodotto perfetto da gustare fra una sessione di scazzottate e l’altra.

Ricordiamo che al momento l’uscita in VOD e blue-ray di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è prevista per il 14 aprile 2020.

Gli darete una chance?

>>Questo è ciò che sappiamo al momento del film d’animazione, ma sapevate che è previsto anche un reboot in live action? Trovate tutti i dettagli in questo articolo<<

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE PC Gamer
worms-2020-annuncio

Annunciato Worms 2020 con un teaser trailer

ori and the will of the wisps copertina recensione

Ori and the Will of the Wisps Recensione | La luce di Moon Studios è più brillante che mai